mercoledì 31 marzo 2010

Primavera del 2010 e la revisione al dettaglio sulla vendita di computer desktop e notebook


L'ultima ondata di nuovi modelli di laptop e desktop per il 2010 sono questi sistemi che hanno alcune caratteristiche importanti, novità che sono in grado di farsi distinguere dai modelli dello scorso anno.

Stiamo parlando del nuovissimo Intel Core i3 (così come il i5 e i7) CPU , e il nuovo processore Intel Atom N450 processore per Netbook, insieme alla nuova tecnologia wireless che permette al display di inviare un segnale molto facilmente dal PC alla TV.
Per aiutare ad evitare il disordine, siamo stati presenti sugli scaffali dei grandi negozi al dettaglio per trovare le versioni boxed di PC popolari, dai sistemi entry-level a partire da 300 Euro a massicci veri e propri mostri di gioco circa 1500 Euro.

Questa retata è su tutte le vendite di computer offerte sui modelli specifici dai negozi al dettaglio.
Queste offerte sono simili a quelle che sareste in grado di cercare online offerte da aziende come Dell e HP, ma possono avere nomi
e caratteristiche leggermente differenti.

Grazie a frequenti sconti al dettaglio sulle vendite online, possono, a volte essere un vero e proprio affare migliore che comprare direttamente da un produttore di PC.

E se prendeste un giornale di vendita computer (che elenca i modelli di vendita al dettaglio in genere-specifiche con i nomi dei computer in vendita), questo è tutto da verificare che potreste risparmiare direttamente al negozio.

Abbiamo tutto l'intero elenco di modelli nella nostre recensioni di vendita computer online al dettaglio al di sotto della media, ed aggiorneremo questa pagina settimanalmente con le diverse valutazioni e collegamenti in diretta dai vari media informatici, prossimamente verranno esaminati molti modelli al dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento